01 Marzo 2021 Segnala una notizia
Il Teamservicecar piega 5-1 lo Scandiano con un poker di Zucchetti

Il Teamservicecar piega 5-1 lo Scandiano con un poker di Zucchetti

14 Gennaio 2021

Il Teamservicecar batte lo Scandiano 5-1 conquistando la terza vittoria stagionale, utile a mantenere in vista il quint’ultimo posto, il primo utile ad evitare i playout.

Trascinati da un poker di Zucchetti, finalmente ritornato in versione bomber e trascinatore e dalla rete di Galimberti, i brianzoli hanno avuto ragione di uno Scandiano decimato dal Covid, privo di ben 4 atleti titolari. Si è assistito così ad una gara a senso unico, con il Monza la partita e gli emiliani chiusi in una difesa bassa, con un tema di gioco alla vigilia ampiamente prevedibile. Una gara che, dopo mille difficoltà, ha permesso ai biancorossoblu di giocare con meno pressione, cercando di affinare meccanismi e timing improponibili nelle ultime uscite, contro avversari di grande valore.

Una iniezione di energia per guardare al futuro con un minimo di tranquillità, anche grazie al graduale recupero di tutti gli elementi, nonostante Borgo soffra ancora di una forte tendinite al polso.

Lo Scandiano di Massimo Barbieri ha comunque giocato una buonissima gara, nella quale ha ruotato intorno all’inesauribile Franchi una batteria di giovani classe 2003 come il bravo portiere Vecchi, Busani, Barbieri e un 2004 (Fontanesi) davvero di buon livello.

Prossimo appuntamento sabato sera a Grosseto, contro una squadra capace nell’ultima settimana di fermare sul pareggio Follonica e Bassano.

Teamservicecar Monza – Roller Hockey Scandiano = 5-1 (3-0)

TeamServiceCar: Zampoli, Zucchetti (C), Lazzarotto, Nadini, Borgo – Galimberti, Ardit, Lanaro, Tognacca, Brusamarello – All. Colamaria Scandiano: Vecchi, Busani, Franchi (C), Fontanesi, Casali – Barberi L, Vivi, Ganassi G, Ganassi G – All. Barbieri M

Marcatori: 1t: 4’09” Zucchetti (M), 6’05” Zucchetti (M), 22’42” Galimberti (M) – 2t: 0’42” Zucchetti (M), 8’52” Zucchetti (M), 15’45” Franchi (tir.dir) (S)

Espulsioni: 2t: 15’45” Tognacca (2′) (M)

Arbitri: Ferraro di Bassano (VI) e Di Domenico di Correggio (RE)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi