11 Aprile 2021 Segnala una notizia
Haier Europe inaugura il nuovo smart workplace all’Energy Park di Vimercate

Haier Europe inaugura il nuovo smart workplace all’Energy Park di Vimercate

20 Gennaio 2021

Haier Europe apre nuovi uffici presso l’Energy Park di Vimercate e saranno la nuova sede delle divisioni commerciali. Una posizione strategia a pochi minuti di distanza dall’HQ di Brugherio.

I NUOVI SPAZI

Gli uffici si trovano in uno degli avveniristici edifici del nuovo parco tecnologico ecosostenibile della Brianza milanese. Occupano tre piani dove sostenibilità, elevata efficienza energetica e un ambiente interamente plastic free caratterizzano il building.

Lo spazio di 2.600 metri quadrati complessivi anche uno showroom dove verranno presentati ed esposti i prodotti, le features esclusive e le novità lanciate sul mercato per tutti i brand pan-europei – Candy, Hoover e Haier.

Una scelta di certo di grande visibilità per il Gruppo cinese Qingdao Haier che due anni fa è diventato proprietario della Candy e che confermano le intenzioni del colosso cinese l’intenzione di voler continuare a investire nel territorio brianzolo.

IL MODELLO

Gli ambienti riflettono l’approccio innovativo incentrato sul modello Micro imprenditoriale RenDanHeYi alla base della filosofia di Haier. I nuovi uffici nascono quindi dall’esigenza di creare un ambiente lavorativo smart e dinamico, costruito eliminando qualsiasi barriera e confine per facilitare la collaborazione tra i vari teams e incentivare la creatività e la condivisione di idee.

IL COMMENTO

“La scelta del nuovo building e lo sviluppo di un concept dinamico ed interattivo, che ha guidato la progettazione dei nuovi uffici, parte dalla volontà di trasferire i principi cardine di Haier Europe, basati su attenzione alle persone, sostenibilità ed innovazione. Vogliamo essere la prima scelta dei consumatori in ambito Smart Home ed avevamo bisogno di una casa che rappresentasse al meglio questo ideale.  Enery Park ha tutti gli elementi per offrirci uno Smart Workplace che possa ispirare la creatività delle nostre persone e facilitare la nostra Missione: essere tra i primi 3 Player in Europa entro il 2023 – ha sottolineato Semmy Levit, Chief Commercial Officer di Haier Europe -. A completamento del progetto vi è la nuova Showroom in cui l’eleganza e contemporaneità degli spazi convive con il concetto di Zero Distance to Consumer e che ci darà la possibiltà di presentare appieno Brand Identity di Candy, Hoover e Haier e far vivere attraverso i nostri prodotti l’experience from Internet of Things to Internet Of Being.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi