15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Filippo Tortu di nuovo in pista: "I'm back!"

Filippo Tortu di nuovo in pista: “I’m back!”

26 Gennaio 2021

Filippo Tortu di nuovo in pista pronto per allenarsi. Nonostante le precauzioni, il campione di atletica di Carate il 3 gennaio scorso aveva annunciato di aver contratto il Covid.

Ora la stella delle Fiamme Gialle è finalmente guarito e pronto per le sue fatiche atletiche. Tantissimi i messaggi di bentornato dei suoi fan, entusiasti di rivederlo in azione.

L’atleta caratese aveva rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute: “Sto bene, ma la mia priorità è far stare al sicuro tutte le persone vise nell’ultimo periodo e osservare la quarantena fino a quando non tornerò negativo”.

Detto fatto.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi