23 Gennaio 2021 Segnala una notizia
Covid 19, primi anziani vaccinati nella Rsa San Pietro di Monza

Covid 19, primi anziani vaccinati nella Rsa San Pietro di Monza

14 Gennaio 2021
Martedì pomeriggio è iniziata la campagna di vaccinazione contro il Covid 19 presso la Residenza San Pietro di Monza, gestita dalla cooperativa La Meridiana.
Un momento emozionante per tutti gli operatori e per chi ha visto in questo gesto un grande segno di speranza.
Nella Rsa San Pietro le prime dosi di vaccino, consegnate dai militari dell’Esercito Italiano, sono state somministrate a 50 ospiti. Entro venerdì sarà portata a termine la prima  tranche per tutti i 120 anziani presenti nella struttura e per il personale sanitario, che ha aderito al 90%.
Dai primi giorni di febbraio inizierà la somministrazione del richiamo per i primi vaccinati. Serviranno circa 10 giorni affinché si possano considerare “protetti”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi