18 Aprile 2021 Segnala una notizia
Brianza sotto controllo: multe salate per irregolarità a due negozi

Brianza sotto controllo: multe salate per irregolarità a due negozi

3 Gennaio 2021

Operazione congiunta dei Carabinieri della Compagnia di Desio in collaborazione col personale dei reparti specializzati del Nas e del NIL di Milano, nei giorni scorsi, nei comuni di Bovisio Masciago, Varedo e Lissone. Nel corso dei controlli, volti ad accertare il rispetto non solo delle normative anti-Covid ma anche di quelle igienico-sanitarie nonché inerenti alle condizioni di lavoro, alcune attività commerciali sono state sanzionate per irregolarità di vario genere.

Nello specifico, due sono stati i negozianti che hanno ricevuto importanti sanzioni amministrative: a Bovisio, un market di oggettistica e articoli per la casa, gestito da un cittadino cinese, per delle carenze strutturali legate a infiltrazioni d’acqua; a Lissone, invece, un altro negozio, per delle irregolarità sul fronte lavorativo.

L’azione rientra nell’ambito di un piano complessivo di controlli in questa direzione, svolti periodicamente dal Comando Provinciale di Monza su tutti i Comuni del territorio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi