Concorezzo firma la convezione con Enpa: due i nuovi ospiti arrivati al canile

I primi cani arrivati al canile di Monza in Via San Damiano sono Puré, un incrocio jack russell di 8 anni trovato vagante e Zeus, un dogo argentino.

puré-canile1-enpa-fb

Dal primo gennaio 2021 il comune di Concorezzo (MB) entra a far parte dei comuni convenzionati con il parco canile di Monza, gestito dall’ENPA di Monza e Brianza.

Va così ad aggiungersi ai 16 che lo sono già: Agrate Brianza, Biassono, Brugherio, Caponago, Carnate, Cernusco sul Naviglio (MI), Cornate d’Adda, Lissone, Macherio, Mezzago, Monza, Muggiò, Seveso, Sovico, Vedano al Lambro e Villasanta.

Per tutti questi comuni, la convenzione non si limita alla semplice custodia dei cani trovati vaganti sul territorio, ma comprende anche una lunga serie di servizi aggiuntivi a favore degli animali che solo un’organizzazione articolata e ben strutturata come quella della Protezione Animali brianzola può offrire.

Primi arrivi…

Grazie alla nuova convenzione, mercoledì 30 dicembre sono arrivati al canile di Monza in Via San Damiano, scortati dai Vigili di Concorezzo, i primi cani: Puré, un incrocio jack russell di 8 anni trovato vagante (in foto), e Zeus, un dogo argentino.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni