15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Concorezzo: camion esce di strada, finisce in un fosso e blocca la viabilità

Concorezzo: camion esce di strada, finisce in un fosso e blocca la viabilità

28 Gennaio 2021

Un grosso tir ha perso il controllo in curva ed è uscito fuori strada, finendo parzialmente in un fosso e bloccando la circolazione in via Salvo D’Acquisto, nella zona industriale di Concorezzo. Le operazioni di rimozione del mezzo si sono protratte fino alla serata di mercoledì 27 gennaio 2021.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale che hanno chiuso il tratto di strada per agevolare i lavori dei mezzi di soccorso stradale. A parlarne, è stato lo stesso sindaco, Mauro Capitanio, sul suo profilo Facebook:

“Sono ancora in corso le operazioni per il ripristino della circolazione in via S. D’Acquisto dopo che l’uscita di strada di un automezzo ne ha di fatto bloccato il passaggio. E’ stato chiuso il tratto di via S. D’Acquisto tra le intersezioni con via Lazzaretto e via Europa”, ha scritto nella serata di ieri.

Foto: Facebook

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi