Sport

Campionati Regionali FISR, ottimi risultati per gli atleti Corona Ferrea

Molte le società che hanno partecipato a questa prima fase di gare che ha visto scendere in campo gli atleti lombardi delle categorie federali.

pattinaggio corona ferrea

Si sono svolti domenica 24 gennaio i Campionati Regionali FISR fase 1° a Lonato del Garda( BS). L’appuntamento costituisce il primo evento FISR arrivato dopo il lungo stop  dell’attività agonistica a causa COVID-19.

Molte le società che hanno partecipato a questa prima fase di gare che ha visto scendere in campo gli atleti lombardi delle categorie federali.

Con grande soddisfazione gli atleti della Corona Ferrea presenti a questa prima fase hanno rotto il ghiaccio dopo la lunga assenza forzata dalle competizioni e hanno lasciato il segno; tanta era la voglia di tornare a gareggiare e di avere un obiettivo per cui continuare un’attività sportiva con passione, in questo periodo delicato che ha messo a dura prova tutti i ragazzi.

Il primo a scendere in campo è stato Luca Gria Spinelli per la categoria Jeunesse che si è aggiudicato la medaglia d’argento con l’esecuzione di un coinvolgente e trascinante short programm su un ritmo flamenco. Grena Martina sempre nella categoria Jeunesse Femminile ha conquistato la medaglia d’oro presentando uno short programm inpeccabile su musiche bollywoodiane.

Ha chiuso la giornata in bellezza Luca Saini che, nella categoria Allievi ”B”, ha agguantato uno splendido oro al termine di un’esecuzione che ha lasciato senza fiato, sulle musiche tratte dal film “Van Gogh” .

Grande assente in questa competizione Martina Saini, che non ha potuto partecipare a questo evento a causa di un infortunio.

Tanta è la soddisfazione degli atleti che anche in questo anno “difficile” hanno continuato con costanza e tanta volontà e passione ad allenarsi con tenacia e fatica per raggiungere gli obiettivi prefissati.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.