21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Preoccupazione in Lombardia, Fontana: "Siamo molto vicini alla zona rossa"

Preoccupazione in Lombardia, Fontana: “Siamo molto vicini alla zona rossa”

9 Gennaio 2021

A seguito dei nuovi parametri stabiliti dal Governo “Siamo (la Lombardia) in zona arancione, molto vicini alla zona rossa. Rischiamo di passarci presto, questa è l’attuale situazione, soprattutto considerando l’RT e i limiti di occupazione delle rianimazioni”, ha dirlo è il presidente della Lombardia, Attilio Fontana, nel corso della conferenza stampa indetta questa mattina per presentare la nuova giunta.

“Io sono sempre stato convinto che si dovessero riaprire le scuole, e consentire le lezioni in presenza, ma in questo momento la precauzione e l’evoluzione della pandemia deve indurre a una maggiore cautela“, ha aggiunto Fontana.

Intanto le lezioni per le scuole secondarie di secondo grado in Lombardia saranno svolte con la didattica a distanza al 100% da lunedì 11 fino al 24 gennaio. Una decisione susseguente alle valutazioni e alle risultanze di carattere sanitario, condivise dalla Regione con il Comitato Tecnico Scientifico della Lombardia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi