Economia

Ambra Giulia Redaelli è il nuovo Presidente della Sede di Monza e Brianza di Assolombarda

Già Presidente del Comitato regionale di Piccola Industria di Confindustria Lombardia.

ambra redaelli presidente assolombarda monza 2021

Ambra Giulia Redaelli è il nuovo Presidente della Sede di Monza e Brianza di Assolombarda. Il mandato scadrà in primavera, quando verrà rinnovata la presidenza territoriale per il quadriennio 2021-2025. È quanto ha stabilito il Comitato della Sede di Monza e Brianza di Assolombarda nella seduta odierna.
Ambra Giulia Redaelli è Amministratore delegato della Rollwasch Italiana S.p.a., impresa produttrice di impianti, processi e soluzioni innovative per la finitura delle superfici. Ricopre la carica di Presidente del C.d.A. della Fondazione Orchestra sinfonica e Coro sinfonico di Milano Giuseppe Verdi. E’ membro del Consiglio della Camera di commercio Milano, Monza Brianza e Lodi e della Consulta camerale di Monza e Brianza, membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione della Comunità di Monza e Brianza.
Già Presidente del Comitato regionale di Piccola Industria di Confindustria Lombardia. Attualmente membro del Consiglio generale di Federmeccanica. In Assolombarda ricopre la carica di Vice presidente del Comitato Piccola industria.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.