23 Gennaio 2021 Segnala una notizia
A.C. Renate: le Pantere sognano la Serie B. U-Power Stadium le aspetta

A.C. Renate: le Pantere sognano la Serie B. U-Power Stadium le aspetta

14 Gennaio 2021
Il Renate, campione d’inverno della serie C, continua a fare sognare il piccolo comune della Brianza. Le Pantere hanno infatti trascorso le recenti vacanze natalizie al comando della classifica. Piccole, grandi soddisfazioni per un club che cresce, e che non vuole smettere di stupire.
I nerazzurri sono determinati e il grande obiettivo da raggiungere ora è la promozione in Serie B.  “Voglio fare grandi complimenti a tutti. Se siamo primi è perchè il nostro percorso ha avuto una crescita esponenziale col passare delle settimane. Il campionato non era iniziato nel migliore dei modi, ma la continuità di prestazioni e risultati hanno fatto la differenza. Sia chiaro, nessuno ci ha regalato nulla, le vittorie sono state il frutto dell’eccellente lavoro portato avanti dallo staff tecnico guidato da Aimo Diana, e naturalmente dai giocatori“ ha dichiarato Massimo Crippa, Direttore Generale del club nerazzurro.
Un primato, quello delle Pantere, che va esteso e condiviso con tutta famiglia renatese. “Non dobbiamo dimenticarci dello straordinario lavoro dello staff medico nella gestione dell’emergenza Covid-19, l’apporto di tutti i membri del gruppo-squadra che supportano i ragazzi, senza far mancar loro nulla. Quando si è al comando, il merito è di tutti, nessuno escluso”.
La Serie B sarebbe dunque la ciliegina su una dolcissima torta che, in caso di promozione appunto, si arricchirebbe di una ulteriore grande soddisfazione. L’A.C. Renate potrebbe disputare le partite casalinghe all’U-Power, lo stadio “casa” del Calcio Monza. A dare l’ok ieri Adriano Galliani. 
“Le grandi società si riconoscono anche nei gesti di cavalleria e fair play, e di sicuro A.C. Monza appartiene a questa “cerchia d’elite”. Con la presente desideriamo ringraziare il club biancorosso, ed in prima persona il Dott. Adriano Galliani, per la sensibilità mostrata e la disponibilità offerta. A loro il nostro enorme in bocca al lupo per il prosieguo del campionato di Serie B”.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi