31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Usmate Velate, rubati gli addobbi dell'albero di Natale

Usmate Velate, rubati gli addobbi dell’albero di Natale

9 Dicembre 2020

Appena istallati, sono già stati rubati. Gli addobbi di Natale davanti al Comune di Usmate Velate non erano lì nemmeno da un giorno, quando nella mattinata di martedì 8 dicembre sono spariti.

“Siamo molto amareggiati per quanto è avvenuto – commenta il Sindaco Lisa Mandelli – Non ce lo aspettavamo, soprattutto perché anch’esse, come l’albero, volevano essere segnali di speranza in tempi di buio. Purtroppo è un gesto vile, senza giustificazioni e senza spiegazioni. Nelle prossime ore, come preannunciato, posizioneremo all’esterno del Municipio e di Villa Scaccabarozzi le due cassette  per spedire le lettere a Babbo Natale. Mi auguro che nessuno si permetta di rovinare non un semplice contenitore, ma uno strumento che permette ai bambini di continuare a sognare anche in un momento di difficoltà come quello che stiamo vivendo”.

Nelle prossime ore, anche in collaborazione con gli agenti di Polizia Locale, verranno visionate le immagini delle video-camere presenti in zona nel tentativo di individuare l’autore (o gli autori) del gesto.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Simona Sala
Simona Sala tra i fondatori nel 2008 di MB News, responsabile marketing e social manager. La mia passione sono i viaggi e la fotografia, passioni che vanno a braccetto. Ma quando per questioni di tempo non posso andare dove vorrei leggo, leggo, leggo meglio se diari di viaggio o storie di Paesi lontani. Mi piacciono la chiarezza, le persone genuine e la buona cucina.


Articoli più letti di oggi