02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Università Milano-Bicocca: illuminato l’albero di Natale nel polo biomedico del campus

Università Milano-Bicocca: illuminato l’albero di Natale nel polo biomedico del campus

10 Dicembre 2020

Un gesto simbolico, carico di significato. La rettrice dell’Università di Milano-Bicocca, Giovanna Iannantuoni, ha voluto accanto a sé un neo laureato in Medicina e Chirurgia, Davide Cavasin, e una neo laureata in Scienze Infermieristiche, Chiara Seghizzi, per accendere le luci dell’albero di Natale allestito davanti all’edificio U8, nel polo biomedico del campus di Monza.

La piccola cerimonia che si è svolta  mercoledì 9 dicembre e alla quale hanno preso parte il direttore generale dell’ospedale San Gerardo, Mario Nicola Francesco Alparone, docenti e studente  ha voluto idealmente illuminare una delle città più colpite dalla seconda ondata della pandemia con la luce della speranza. Una speranza che proprio i medici, gli infermieri e tutto il personale sanitario tengono accesa con il loro quotidiano impegno.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi