13 Aprile 2021 Segnala una notizia
Un anticipo e un rinvio per la Vero Volley Monza

Un anticipo e un rinvio per la Vero Volley Monza

17 Dicembre 2020

Proseguono gli allenamenti a ranghi ridotti per la Vero Volley Monza. Sei atleti rossoblù stanno tenendo alto il ritmo gara in attesa di ritrovarsi in campo con i compagni di squadra che al momento sono risultati positivi, nell’ambito dei controlli periodici di routine, al Covid-19.

Per la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley, ferma da venerdì 4 dicembre, giorno della vittoria a Milano contro l’Allianz per 3-2, è intanto certo anche lo spostamento della gara di domenica 20 dicembre contro Civitanova nelle Marche. La Lega Pallavolo Serie A ha infatti assegnato un’altra data al match contro i marchigiani, valido per il quarto turno di ritorno della SuperLega Credem Banca, ovvero giovedì 21 gennaio, alle ore 18.00, all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche.

Inoltre, sempre la Lega Pallavolo Serie A, ha comunicato il nuovo orario del match tra Vero Volley Monza e Kioene Padova. La sfida con i patavini di domenica 27 dicembre, quinta giornata di ritorno della stagione regolare, verrà anticipata alle ore 16.00, sempre all’Arena di Monza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi