Sport

Un anticipo e un rinvio per la Vero Volley Monza

Sei atleti rossoblù stanno tenendo alto il ritmo gara in attesa di ritrovarsi in campo con i compagni di squadra che al momento sono risultati positivi, nell’ambito dei controlli periodici di routine, al Covid-19.

IMG_6763-ozwktxpj3erowzf4uy3a3o40ndqi3buve3kbla52k0

Proseguono gli allenamenti a ranghi ridotti per la Vero Volley Monza. Sei atleti rossoblù stanno tenendo alto il ritmo gara in attesa di ritrovarsi in campo con i compagni di squadra che al momento sono risultati positivi, nell’ambito dei controlli periodici di routine, al Covid-19.

Per la prima squadra maschile del Consorzio Vero Volley, ferma da venerdì 4 dicembre, giorno della vittoria a Milano contro l’Allianz per 3-2, è intanto certo anche lo spostamento della gara di domenica 20 dicembre contro Civitanova nelle Marche. La Lega Pallavolo Serie A ha infatti assegnato un’altra data al match contro i marchigiani, valido per il quarto turno di ritorno della SuperLega Credem Banca, ovvero giovedì 21 gennaio, alle ore 18.00, all’Eurosuole Forum di Civitanova Marche.

Inoltre, sempre la Lega Pallavolo Serie A, ha comunicato il nuovo orario del match tra Vero Volley Monza e Kioene Padova. La sfida con i patavini di domenica 27 dicembre, quinta giornata di ritorno della stagione regolare, verrà anticipata alle ore 16.00, sempre all’Arena di Monza.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.