Sport

Ufficiale il divorzio tra Boateng e Melissa Satta: “Grazie per questi 9 anni”

I due ragazzi, che nel tempo hanno vissuto degli alti e bassi (dopo un breve periodo di pausa avevano provato a sistemare le cose) oggi dividono le loro strade seppure mantenendo buoni rapporti. 

Schermata 2020-12-21 alle 16.12.22

"Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l'uno per l'altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox. Grazie per questi 9 anni...e per il regalo più bello....Maddox" con queste parole, affidate ad un post su Instagram, la showgirl Melissa Satta ha messo definitivamente la parola fine al matrimonio con il neo acquisto del Calcio Monza, Kevin Prince Boateng.

Un rapporto durato ben 9 anni, dal quale è nato anche un bellissimo bambino di nome Maddox. I due ragazzi, che nel tempo hanno vissuto degli alti e bassi (dopo un breve periodo di pausa avevano provato a sistemare le cose) oggi dividono le loro strade seppure mantenendo buoni rapporti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.