23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Ufficiale il divorzio tra Boateng e Melissa Satta: "Grazie per questi 9 anni"

Ufficiale il divorzio tra Boateng e Melissa Satta: “Grazie per questi 9 anni”

21 Dicembre 2020

“Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox. Grazie per questi 9 anni…e per il regalo più bello….Maddox” con queste parole, affidate ad un post su Instagram, la showgirl Melissa Satta ha messo definitivamente la parola fine al matrimonio con il neo acquisto del Calcio Monza, Kevin Prince Boateng.

Un rapporto durato ben 9 anni, dal quale è nato anche un bellissimo bambino di nome Maddox. I due ragazzi, che nel tempo hanno vissuto degli alti e bassi (dopo un breve periodo di pausa avevano provato a sistemare le cose) oggi dividono le loro strade seppure mantenendo buoni rapporti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi