Attualità

Sfugge a uno stupro, allenatrice monzese su Facebook: “Denunciamo questi fatti!”

Elena è stata aggredita da uno sconosciuto alle spalle. E' stata buttata a terra, con le mani dell'aguzzino che si muovevano ovunque sul suo corpo. Si è salvata sferrando due calci al nemico.

violenza-pugno-difesa

E’ stata aggredita in pieno giorno a Milano, in zona City Life, ma fortunatamente è riuscita a reagire e a liberarsi del suo aguzzino. Protagonista della drammatica vicenda, accaduta sabato 28 novembre 2020, è Elena Vergani, 32 anni, insegnante di Scienze Motorie in un liceo di Milano e allenatrice alla Astro Roller Skating di Monza. Dopo lo shock iniziale, la coraggiosa Elena ha sfogato tutta la sua rabbia su Facebook: “Questi animali devono morire”.

Serate alternative… Ma sto bene… Sono a casa…
Questi animali devono morire tutti… Anzi gli animali sono sicuramente migliori…
#esperienzedivita
Elisabetta Bernini dov’è city life? 😬😬😬🐇🐇

Pubblicato da Elejenny Vergani su Sabato 28 novembre 2020

 

E’ stata lei stessa a raccontare i fatti sui social, sotto a una foto che la ritrae al pronto soccorso, su una lettiga con la testa immobilizzata per sicurezza. Un’immagine che subito è diventata simbolo della sua denuncia.

La donna è stata bloccata all’improvviso, alle spalle, da uno sconosciuto, che dopo averle messo una mano sulla bocca, l’ha buttata a terra facendole sbattere la testa e la schiena. Subito ha iniziato a toccarla nelle parti intime e poi ha tentato di abbassarle i pantaloni. Elena, a quel punto, con un incredibile prontezza di riflessi, è riuscita a tirare due forti calci al suo aguzzino, che ha mollato la presa e si è dato alla fuga.

Sul suo profilo Facebook si sono moltiplicati i messaggi di vicinanza a Elena, oltre a quelli di rabbia nei confronti dell’aggressore. A uno di questi l’allenatrice ha risposto lanciando un messaggio molto importante: “Sono a casa con un bernoccolo, qualche livido e ora un po’ di dolori tra collo e schiena… Ma passeranno. Come sempre denunciamo questi fatti!”.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.