29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Seregno, il pranzo di Natale per gli anziani diventa "delivery"

Seregno, il pranzo di Natale per gli anziani diventa “delivery”

11 Dicembre 2020

L’emergenza Covid cancella il pranzo che, tradizionalmente, veniva offerto alle persone anziane sole residenti a Seregno. Ma il Lions Club, in collaborazione con il Comune – Settore Servizi Sociali, intende comunque proporre un gesto che tenga viva la tradizione e faccia sentire un po’ meno soli quanti non potranno condividere con parenti e amici la giornata del 25 dicembre.

Quindi, sarà organizzato un servizio di consegna a domicilio del pranzo della festa.

L’iniziativa è rivolta a persone sole e ultrasessantacinquenni residenti in città. Le iscrizioni si ricevono, entro venerdì 18 dicembre e fino ad esaurimento posti, presso l’Ufficio Servizi Sociali di via Oliveti, tel. 0362.263.401, da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12 (il giovedì fino alle ore 16).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi