21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Rinviata a data da destinarsi Novara – Saugella Monza

Rinviata a data da destinarsi Novara – Saugella Monza

23 Dicembre 2020

Pesi e tecnica in mattinata, solo lavoro con la palla nel pomeriggio: questo il planning odierno della Saugella Monza di Marco Gaspari. Le monzesi, ancora a ranghi ridotti e tornate ad allenarsi ieri dopo la domenica di riposo, puntano a riacquisire la migliore condizione in vista del ritorno in campo in Serie A1 femminile.

Ritorno in campo che non sarà certamente a dicembre. La Lega Volley Femminile ha infatti comunicato lo spostamento ufficiale della sfida contro Novara, originariamente prevista per il 29 dicembre in Piemonte, a data da destinarsi. Le rosablù avranno quindi più tempo per ritrovare la giusta forma e farsi trovare pronte al primo impegno ufficiale dopo il lungo stop.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi