Attualità

Rifornimento di droga prima del lockdown: arrestati con 200 gr di eroina

I due uomini, a seguito del giudizio direttissimo, sono finiti in carcere con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Eroina Carabinieri

I carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno nell’ambito di uno straordinario servizio di controllo del territorio finalizzato a verificare il rispetto della normativa anti Covid-19, hanno arrestato due soggetti italiani, uno dei due pregiudicato, in possesso di 200 grammi di eroina.

Un normale controllo, apparentemente ordinario, tuttavia dopo i primi accertamenti, è emerso qualcosa di anomalo. Uno dei due soggetti proveniva dalla Liguria e le giustificazioni sulla sua trasferta a Cesano Maderno non hanno convinto i Carabinieri. I militari dell’Arma, insospettiti da quel particolare, hanno proceduto con una perquisizione veicolare: nell’auto hanno trovato un sacchetto contenente circa 200 grammi di eroina.

I due uomini, a seguito del giudizio direttissimo disposto dal Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica di Monza, sono finiti in carcere con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.