Economia

PPStore: il negozio online che si prende cura di tutta la famiglia, in un click

L'assorbenza per tutta la famiglia in un unico negozio online: dai pannolini per i neonati, fino alla linea dedicata alle donne e alle neo mamme, passando per gli anziani, fino agli amici a quattro zampe

ppdry

Dai pannolini per i bebé a quelli per gli anziani, dai prodotti assorbenti per le donne fino ad arrivare a quelli per i nostri amici a quattro zampe.

L’assorbenza per tutta la famiglia è a portata di click grazie a PPStore.it  un portale online nato dalla decennale esperienza nel settore di Allegro Leprotto srl, una realtà tutta italiana che ha conquistato tantissime famiglie brianzole con il proprio punto vendita PPStore di Usmate Velate, grazie all’ottimo rapporto qualità – prezzo.

“Durante il primo lockdown abbiamo ricevuto molte richieste da parte di clienti consolidati del nostro punto vendita, di articoli, per la famiglia, che potessero essere utilizzati anche da altri componenti, oltre il neonato – spiega Attilio, fondatore del portale – così, ci siamo resi conto che la richiesta di prodotti assorbenti, dai pannolini per i bébé a quelli per gli anziani, era molto cresciuta. Abbiamo quindi dato vita a questo progetto per prenderci cura delle famiglie con i prodotti giusti: un portale che nasce grazie all’esperienza fatta con Pronto Pannolino relativa alla vendita di pannolini bambini in abbonamento, ma che vuole andare oltre, accompagnando i nostri clienti in tutte le fasi della vita”.

Qualità e convenienza: le parole chiave di PPStore.

Quando si parla di prodotti per la cura della persona, soprattutto dei più piccoli, si tende sempre a puntare al meglio e di cercare articoli di buona qualità. La qualità però, di solito, non va di pari passo con la convenienza. L’obiettivo di PPStore è proprio offrire alle famiglie questa combo perfetta, ricercando i prodotti migliori al giusto prezzo.

Basti pensare al variegato mondo dei pannolini online per neonati e alla difficoltà dei neo genitori nel doversi districare tra offerte, pacchi, taglie, modelli. Mamma e papà cercano il meglio per il proprio bambino ma devono anche tenere d’occhio il portafoglio: ma da cosa è determinata la miglior scelta possibile? Sono solo i costi o i prezzi dei pannolini  a fare la differenza? Assolutamente no, e in questo PPStore.it è pronto a guidare i genitori alla scelta giusta, non solo offrendo loro i migliori prodotti a prezzi davvero competitivi, ma anche dando tutte le informazioni necessarie per schiarirsi le idee su cosa è meglio scegliere, sia online grazie agli accurati testi descrittivi, che in sede grazie allo staff qualificato.

PPStore: sempre vicino a te

PPStore nasce dall’esperienza di Allegro Leprotto srl, una realtà italiana da sempre presente nel variegato e ricco mondo dei prodotti assorbenti per la persona. “Il nostro percorso è stato un percorso in crescita: abbiamo iniziato con il servizio di fornitura pannolini online, con la consegna a domicilio dei prodotti in abbonamento, con una solida realtà online che si è sempre occupata di offrire ai clienti prodotti per l’assorbenza unici nel settore – racconta Attilio – poi, abbiamo scelto di passare anche al punto vendita per espandere la nostra realtà ed arrivare nelle case dei nostri clienti anche attraverso un altro percorso, che è quello del negozio fisico che, unito alla presenza online tramite www.ppstore.it ci consente di essere sempre pronti ad ascoltare le esigenze dei nostri clienti.”

Nella sede brianzola di Usmate Velate, infatti, l’intera famiglia viene coccolata: oltre ai prodotti per la cura e il benessere dei neonati, da PPStore si trovano anche prodotti assorbenti per donne e per neo mamme in cerca del miglior prodotto da usare nel delicato momento del post-parto. Spazio anche alla linea ‘senior’ e a quella dedicata agli animali domestici.

“In vista delle festività – conclude il fondatore di PPstore.it – abbiamo realizzato dei cofanetti natalizi per un’idea regalo utile da far trovare sotto l’albero alle persone a cui si vuol bene”.

Se questo è il negozio che stavate cercando, potete acquistare i prodotti di vostra necessità sul sito www.ppstore.it  oppure nei punti vendita PPStore  Magni 2 Via Medaglie d’oro 5, Usmate (MB).

PPStore.it è anche su Facebook e Instagram

*redazionale

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.