31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Meda, Claudio Delpero è il nuovo comandate della Polizia Locale

Meda, Claudio Delpero è il nuovo comandate della Polizia Locale

9 Dicembre 2020

Claudio Delpero è da oggi il nuovo comandante della Polizia Locale del Comune di Meda. Succede a Valter Bragantini che a fine novembre ha raggiunto l’età pensionabile.

Nato nel 1975, sposato con due figli, una laurea in scienze giuridiche, Delpero è in servizio a Meda dal 2001.

“Lo conosco da allora – sottolinea il sindaco Luca Santambrogio – di lui ho sempre apprezzato l’entusiasmo per l’attività svolta, un entusiasmo che sono sicuro riserverà anche all’adempimento del nuovo incarico. Quindi buon lavoro al nuovo Comandante e un sentito grazie al Comandante uscente Bragantini per l’egregio lavoro svolto al servizio della nostra città”.

“Meda mi ha dato grandi opportunità per crescere professionalmente e oggi sono onorato di ricoprire questa carica che ho intenzione di assolvere con umiltà, trasparenza ed educazione – dichiara il Comandante Delpero. La Polizia Locale che ho in mente è vicina al cittadino e attenta a garantire al territorio maggiore sicurezza e la repressione dei comportamenti delittuosi. Per quanto concerne il traffico e la circolazione proseguirà l’analisi dei punti critici per ridurre il numero degli incidenti stradali”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi