13 Aprile 2021 Segnala una notizia
Neve in arrivo in Brianza: ecco le previsione delle prossime ore

Neve in arrivo in Brianza: ecco le previsione delle prossime ore

26 Dicembre 2020

Nevicate fin sulle città. I primi fiocchi sono attesi già tra il pomeriggio e la sera di domenica sulle Alpi occidentali, quando farà il suo ingresso la parte più avanzata della perturbazione in arrivo dalla Francia.

A rivelarlo il sito di previsioni 3B Meteo che aggiunge “nevicherà sulle Alpi occidentali fino a quote di fondovalle, sulle interne liguri e sull’Appennino Tosco-Emiliano occidentale dai 600/800m, ma in serata con l’intensificazione dei fenomeni la neve si abbasserà di quota, estendendosi a Piemonte e alta Lombardia, fino in pianura.

Termometri, naturalmente, che faranno registrare ovunque una brusca e decisa diminuzione fino a scendere sotto lo zero al Nord la prossima notte e nelle ore mattutine di Domenica.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi