02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Monza, si schianta nel sottopasso: arriva la polizia e lo trova ubriaco

Monza, si schianta nel sottopasso: arriva la polizia e lo trova ubriaco

14 Dicembre 2020

Un  automobilista, positivo alcool test si è schiantato ieri sera, 13 dicembre, poco dopo le ore 20 nel sottopassaggio Rota-Grassi a Monza.

Al volante un trent’anni residente in città con due coetanei. Il giovane stava affrontando il tratto curvilineo del sottopassaggio diretto verso la periferia quando ha perso il controllo del mezzo che è uscito fuori strada sino a schiantarsi contro il muro.

Sul posto sono intervenente due autolettighe per i soccorsi. I tre giovani sono rimasti tutti lievemente feriti e trasportati in ospedale. Per ricostruire l’accaduto ed effettuare i rilievi è intervenuta la polizia locale che hanno sottoposto l’automobilista all’etilometro, il test è risultato positivo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi