29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, Martina Cambiaghi: "2 milioni di euro per riqualificare la piscina in Autodromo"

Monza, Martina Cambiaghi: “2 milioni di euro per riqualificare la piscina in Autodromo”

11 Dicembre 2020

E’ stato depositato in Consiglio regionale l’ordine del giorno che stanzia 2 milioni di euro per la riqualificazione e la valorizzazione della piscina all’interno del parco di Monza. Si tratta di un finanziamento per l’intervento, nel Comune di Monza, destinato al recupero della piscina olimpionica che sorge proprio vicino  dell’autodromo.

“Un emendamento al bilancio di previsione 2021-23 – ha sottolineato l’assessore allo Sport e Giovani della Regione Lombardia Martina Cambiaghi –  per un valore di 2 milioni di euro per la riqualificazione della piscina in autodromo. Sono particolarmente soddisfatta di questa proposta perché proviene dal territorio. Il recupero della struttura in autodromo è davvero importante.  E’ infatti un punto di riferimento per attrarre chi pratica sport in Brianza e in tutta la Lombardia”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi