21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Monza, cala il numero dei ricoveri al San Gerardo. 29 pazienti sono in terapia intensiva

Monza, cala il numero dei ricoveri al San Gerardo. 29 pazienti sono in terapia intensiva

17 Dicembre 2020
In linea con i dati nazionali, anche a Monza cala la curva dei contagi Covid. Gli ultimi dati trasmessi da Ats dichiarano un +98 rispetto a martedì e +545 in tutta la provincia brianzola.
“Questi sono numeri che comprendono gli esiti di alcuni tamponi accumulatisi nei giorni scorsi” ha spiegato il sindaco Dario Allevi. Si alleggerisce anche la pressione all’interno dell’ospedale San Gerardo dove, i ricoveri attuali sono 273, 29 pazienti in terapia intensiva.
In questi giorni in città è cominciata la distribuzione dei regali alle famiglie seguite dai Servizi Sociali, agli anziani soli, alle persone ospitate nelle diverse strutture, all’asilo notturno di via Raiberti e alla mensa dei frati. “Sono convinto che il significato autentico di questa iniziativa vada oltre gli oggetti contenuti nei pacchi: è la dimostrazione, ancora una volta, di quanta attenzione, cura, affetto e vicinanza si possano regalare al prossimo in un momento così difficile per tutti” ha concluso il primo cittadino.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi