15 Aprile 2021 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza, il nuovo anno si apre con la neve

Meteo Monza e Brianza, il nuovo anno si apre con la neve

31 Dicembre 2020

Il 2021 si aprirà con il passaggio di una perturbazione destinata soprattutto al Centro-Nord, foriera di piogge, temporali e nevicate a quote basse.

Per gli esperti del portale 3bmeteo, i primi segnali collegati alla nuova perturbazione, la prima del 2021, si scorgeranno già nella notte del veglione. “Ma sarà nel corso della giornata di Capodanno che il fronte impegnerà buona parte d’Italia, pilotato da una depressione in approfondimento sul Mediterraneo centro-occidentale, tra Baleari e Corsica. Le basse temperature presenti al suolo favoriranno inoltre nuove nevicate a tratti anche in pianura al Nordovest, comunque a quote piuttosto basse sul resto del Nord”.

A Monza  e Brianza domani cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate fino al pomeriggio. Piogge e rovesci anche temporaleschi in serata, sono previsti 10.2mm di pioggia e 1.2cm di neve. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 2°C, la minima di 2°C.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi