21 Aprile 2021 Segnala una notizia
Meda, nuovo volto per la palestra di via Caduti. Santrambrogio: "Una eccellenza"

Meda, nuovo volto per la palestra di via Caduti. Santrambrogio: “Una eccellenza”

17 Dicembre 2020
“Nella nostra città la Ginnastica Meda è un’eccellenza assoluta. Per quello che ha vinto, sicuramente, ma soprattutto per le grandi emozioni che ci ha sempre regalato” così il sindaco Luca Santambrogio presente alla città la palestra di via Caduti Medesi. “Era giusto fare un importante intervento nel luogo in cui crescono i nostri campioni“.
La prima parte del percorso dei lavori è stata condivisa con regione Lombardia, con l’assessore Martina Cambiaghi, che ha cofinanziato l’importante intervento di ampliamento della palestra (con il difficoltoso abbattimento di una parete), il nuovo impianto di riscaldamento e di illuminazione e la messa a norma dell’impianto elettrico.
Poi, mettendo mano ad un immobile, sono uscite altre necessità importanti: “Ecco quindi realizzata anche la nuova pavimentazione e, a totale carico dell’amministrazione, il rifacimento della buca paracadute che porta la palestra di Meda ad essere un vero fiore all’occhiello tra gli impianti federali a livello nazionale. La speranza è di fare appena possibile una grande manifestazione di inaugurazione, come è brava ad organizzarle Ginnastica Meda, così da poter condividere con i concittadini medesi questa nostra “eccellenza”” ha concluso Santambrogio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi