19 Aprile 2021 Segnala una notizia
Marco Speziali in concessionaria Messa T. a bordo della nuova Renault Twingo Electric

Marco Speziali in concessionaria Messa T. a bordo della nuova Renault Twingo Electric

18 Dicembre 2020

Lo scorso lunedì, l’attore e presentatore Marco Speziali, in compagnia di Riccardo Messa, titolare insieme alla sua famiglia della Messa T. SpA, storica concessionaria Renault e Dacia presente sul territorio brianzolo da più di 55 anni, ha avuto il piacere di conoscere e provare la Nuova Renault Twingo Electric, la nuova city car 100% elettrica firmata Renault.

Riccardo ha presentato le caratteristiche della nuova “elettrizzante” vettura, i suoi punti di forza e la sua tecnologia: frizzante, ingegnosa, super personalizzabile, sempre connessa, agile, compatta, miglior raggio di sterzata della sua categoria, cambio automatico con funzione B Mode e 3 livelli di frenata rigenerativa, per adattarsi a qualunque tipo di utilizzo!

Con la batteria da 22 kWh, Nuova TWINGO ELECTRIC vi consente di usufruire di un’autonomia fino a 270 km WLTP* in ciclo urbano e 190 km WLTP* in ciclo combinato. E potete stare tranquilli per tutta la settimana!

Attivando la modalità ECO, potete usufruire di un’autonomia di circa 225 km* grazie alla limitazione delle accelerazioni e della velocità massima sulle strade a scorrimento veloce.

TWINGO ELECTRIC coniuga l’agilità e la maneggevolezza di una city car alla vivacità di un veicolo elettrico. Ed è davvero conveniente: con gli incentivi statali la nuova Twingo elettrica ha un prezzo davvero competitivo e accattivante!

I consulenti della concessionaria Messa sono a disposizione per fornirvi tutte le informazioni e un preventivo personalizzato, oltre che presentarvi la super offerta natalizia: un regalo da 500 €
https://bit.ly/387OuM4

La nuova arrivata in casa Renault è già diventata un punto di riferimento per il segmento A dei veicoli elettrici con 1.760 immatricolazioni in Europa. In Italia nel mercato autovetture e veicoli commerciali nel cumulato a fine novembre Renault è leader con 5.093 unità immatricolate (+90%) ed una quota di mercato del 19,5%.
Il brand Renault inoltre è leader nelle vendite di veicoli elettrici sul mercato europeo con 95.985 unità vendute da gennaio a fine novembre (+80% vs 2019).
Nonostante la situazione sanitaria, le vendite di veicoli elettrici in Europa rimangono molto dinamiche, con tassi di crescita del 70-80% circa nei principali mercati europei. Pensate che le vendite di veicoli elettrici rappresentano oggi circa il 5% del mercato totale.

Non vi rimane che andare a conoscere la nuova regina della città: prendete appuntamento presso le sedi Messa T di Monza. Vimercate o Merate e prenotate il vostro test drive… provatela anche voi e ve ne innamorerete.

Qual è la sede concessionaria Renault Messa più comoda?
– MONZA: via Boccioni 2
– VIMERCATE: via Trezzo 480
– MERATE: via Bergamo 78

Guarda il video di Marco Speziali e Riccardo Messa


* Valore indicativo in corso di omologazione.
Il ciclo urbano WLTP corrisponde alla parte urbana del ciclo standardizzato. Il ciclo completo WLTP è il ciclo standardizzato. Quest’ultimo comprende il 57% di tragitti urbani, il 25% di tragitti suburbani e il 18% di percorsi autostradali.

*Pubbliredazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi