22 Aprile 2021 Segnala una notizia
La neve torna in Brianza, attesi fino a 30 cm

La neve torna in Brianza, attesi fino a 30 cm

27 Dicembre 2020

Nuove nevicate in Brianza fino a basse quote nella notte tra domenica 27 e lunedì 28 dicembre. Alle 22 circa, come ampiamente previsto, sono iniziate le precipitazioni nevose. Seconda nevicata della stagione, dopo quella del 2 dicembre.

Il piano anti neve con i mezzi spargisale è già entrato in funzione. Tra questa notte e domani sono previsti accumuli da 20 a 30 centimetri. Sarà quindi un evento nevoso significativo per estensione e – localmente per quantità – nei settori padani e pedemontani centro-occidentali.

Tutta la Brianza sarà interessata dal fenomeno. Tutti i comuni hanno già attivato il piano neve che prevede lo spargimento di sale a partire dalle ore 22 di oggi sulla rete stradale, mentre i mezzi spartineve entreranno in azione con accumuli superiori ai 4 cm. Le precipitazioni si esauriranno nella tarda mattinata di domani e non seguiranno rialzi termici importanti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi