Brutto incidente a Sovico, nella notte tra il 23 e il 24 dicembre 2020: un motociclista di 31 anni è finito contro un ostacolo e poi è stato sbalzato di oltre 20 metri. Immediato l’intervento dei soccorritori del 118 con un’ambulanza e un’automedica.
E’ successo intorno all’1.00, sulla sp6. I sanitari, dopo le prime operazioni di soccorso, hanno trasportato il 31enne al pronto soccorso dell’ospedale Niguarda di Milano, in codice rosso. Secondo quanto riferito dall’Azienda Regionale Emergenza Urgenza, l’uomo ha riportato traumi al torace e al bacino, oltre a una frattura del femore.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Seregno: saranno loro a occuparsi della ricostruzione della dinamica dell’incidente.
Foto di repertorio MBNews
Condividi questa notizia
Facebook & Newsletter
Cliccando sulla
Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo
"MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS.
Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te,
iscriviti subito alla
Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!