Idea regalo, ancora disponibili le bottiglie di vino di Brianza per il Cuore

Per acquistare le bottiglie di Rosso Toscano con l'etichetta personalizzata di Brianza per il Cuore è possibile contattare  la segreteria allo 039/2333487

vino-brianza-per-il-cuore-natale

Un brindisi di Natale diverso, che fa bene non solo al palato ma anche al cuore. E’ quello che propone Brianza per il Cuore Onlus per questo Natale 2020. Bottiglie di vino “Rosso Toscano” per accompagnare i pranzi e le cene delle prossime feste. Il ricavato delle vendite verrà infatti investito nei primi mesi del 2021 nei progetti di beneficenza e sensibilizzazione dell’associazione monzese che da oltre 25 è attiva sul territorio brianzolo in iniziative di prevenzione e cura delle malattie cardiovascolari e che in questi mesi è stata protagonista di importanti progetti in sostegno della lotta contro il Covid in Brianza.

Non solo, Brianza per il Cuore Onlus ha pensato di poter proporre le bottiglie di “Rosso Toscano”, che hanno anche un’etichetta personalizzata con il logo dell’associazione, come idea regalo. Per questo motivo le bottiglie sono state confezionate in pacchi dono così da poter rappresentare un pensiero gradito per amici e parenti. Le vendite sono ancora aperte anche per i regali dell’ultimo minuto.

“Abbiamo voluto pensare a un’idea regalo scegliendo un prodotto di grande qualità per il quale abbiamo già avuto i primi feedback molto positivi – ha spiegato la presidente di Brianza per il Cuore Onlus Laura Colombo-. I volontari della nostra associazione saranno disponibili fino all’ultimo giorno di aperture per la vendita delle bottiglie. Questa iniziativa rappresenta la degna chiusura di un anno impegnativo a livello associativo. Il lavoro è stato tanto e con tutti i mezzi a nostra disposizione abbiamo cercato di fornire l’aiuto necessario per contribuire alla gestione della pandemia in Brianza sia a livello di raccolta fondi, sia come fornitura di defibrillatori. Ricordiamo infatti che abbiamo raccolto oltre 800 mila euro nei mesi scorsi che abbiamo consegnato al nosocomio monzese, in prima fila nella gestione sanitaria della pandemia a partire dallo scorso mese di marzo, e che abbiamo fornito gratuitamente i defibrillatori in tre centri tamponi del territorio. Obiettivi raggiunti grazie alla generosità dei nostro soci e di quei cittadini che si sono fidati di noi e grazie al lavoro instancabile dei nostri volontari”.

Per acquistare le bottiglie di Rosso Toscano con l’etichetta personalizzata di Brianza per il Cuore è possibile contattare  la segreteria allo 039/2333487 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 per informazioni su contributo richiesto e ritiro della confezioni.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.