22 Aprile 2021 Segnala una notizia
Gruppo Cinofilo Monzese, crolla la tensostruttura per la neve

Gruppo Cinofilo Monzese, crolla la tensostruttura per la neve

29 Dicembre 2020

La copiosa nevicata di ieri ha danneggiato la tensostruttura del Gruppo Cinofilo Monzese istallata, con tanta fatica e sacrifici, per poter lavorare all’educazione dei cani anche nei mesi invernali.

Nel 2016 ha acquistato una tensostruttura per poter lavorare bene anche in inverno. Ebbene  la tensostruttura non ha retto al peso della neve ed è collassata, nonostante a mezzanotte di ieri si sia acceso il riscaldamento proprio per evitare accumuli. “Abbiamo allertato la Protezione Civile nella prima mattinata ma, come era prevedibili, ci hanno avvertito a metà pomeriggio che c’erano altre priorità e quindi non potevano intervenire, anche per le numerose chiamate ricevute” spiega il presidente Silvana Grimoldi.

Il campo scuola della Corona Ferrea è stato aperto a Monza in via Nievo dal Gruppo Cinofilo Monzese nel lontano 1996; in tutti questi anni si è distinto nella disciplina dell’agility conseguendo notevolissimi ed importanti risultati anche a livello mondiale.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi