Attualità

Droga nel pacchetto delle sigarette e tra le pieghe del maglione: denunciato dalla polizia locale

All'uomo sono stati sequestrati in tutto 36 grammi di hashish, oltre al denaro oggetto dell'attività di spaccio ed è scattata la denuncia.

operazione nost giardino incantato monza

Un pacchetto di sigarette contenente hashish già diviso in porzioni per la cessione. Questo è quello che ieri, mercoledì 15 dicembre intorno alle 14.45, hanno rintracciato gli agenti del Nost, nell’ambito dei sistematici controlli di sicurezza urbana. Il tutto è accaduto al “Giardino Incantato” di Monza dove gli operatori della polizia locale hanno fermato un cittadino gambiano con permesso di soggiorno scaduto, possessore del pacchetto contente droga. L’uomo, irrequieto alla vista della polizia, aveva cercato di liberarsi delle sostanze, sperando di passare inosservato.

Accompagnato presso il Comando e sottoposto ai rilievi fotografici, la polizia ha rinvenuto la presenza di un’altra sostanza stupefacente nascosta tra le pieghe del maglione indossato dal fermato. All’uomo sono stati sequestrati in tutto 36 grammi di hashish, oltre al denaro oggetto dell’attività di spaccio ed è scattata la denuncia. Il Giardino incantato è tra le aree sensibili maggiormente controllate dal Nost da quando è stata stroncata l’attività di spaccio, da parte della Questura, nell’adiacente giardino di via Visconti.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.