28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Droga nel pacchetto delle sigarette e tra le pieghe del maglione: denunciato dalla polizia locale

Droga nel pacchetto delle sigarette e tra le pieghe del maglione: denunciato dalla polizia locale

16 Dicembre 2020

Un pacchetto di sigarette contenente hashish già diviso in porzioni per la cessione. Questo è quello che ieri, mercoledì 15 dicembre intorno alle 14.45, hanno rintracciato gli agenti del Nost, nell’ambito dei sistematici controlli di sicurezza urbana. Il tutto è accaduto al “Giardino Incantato” di Monza dove gli operatori della polizia locale hanno fermato un cittadino gambiano con permesso di soggiorno scaduto, possessore del pacchetto contente droga. L’uomo, irrequieto alla vista della polizia, aveva cercato di liberarsi delle sostanze, sperando di passare inosservato.

Accompagnato presso il Comando e sottoposto ai rilievi fotografici, la polizia ha rinvenuto la presenza di un’altra sostanza stupefacente nascosta tra le pieghe del maglione indossato dal fermato. All’uomo sono stati sequestrati in tutto 36 grammi di hashish, oltre al denaro oggetto dell’attività di spaccio ed è scattata la denuncia. Il Giardino incantato è tra le aree sensibili maggiormente controllate dal Nost da quando è stata stroncata l’attività di spaccio, da parte della Questura, nell’adiacente giardino di via Visconti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Agnese Zappalà
Agnese Caterina Zappalà, classe 1993. Laureata in Musicologia e Beni Culturali tra Italia e Francia e diplomata all’ISPI di Milano in Affari Europei, adesso studio Storia Politica all’Università degli studi di Pavia. Mi piace scrivere, entrare a contatto con le persone e raccontare le storie che mi emozionano. Leggo tanto, soprattutto i grandi classici della letteratura. Una passione insana per il caffè, il cinema francese e lo shopping esagerato.


Articoli più letti di oggi