24 Luglio 2021 Segnala una notizia
Covid, partita rinviata per la Folgore Caratese. Nella squadra avversaria 7 positivi

Covid, partita rinviata per la Folgore Caratese. Nella squadra avversaria 7 positivi

14 Dicembre 2020

La Folgore Caratese comunica che la partita contro il Città di Varese, precedentemente posticipata in data mercoledì 16 dicembre, è stata rinviata dalla Lega Nazionale Dilettanti a data da destinarsi dopo che il Varese ha riscontrato sette casi di positività nel suo gruppo squadra.

Il recupero della sesta giornata tra Città di Varese e Folgore Caratese si sarebbe dovuta disputare il prossimo mercoledì alle ore 15 presso lo stadio comunale Franco Ossola di Varese.
La partita sarebbe verrà trasmessa in diretta tv su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, e live sulla app di Sportitalia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi