23 Aprile 2021 Segnala una notizia
Covid, Attilio Fontana: "Quando sarà il mio turno farò il vaccino"

Covid, Attilio Fontana: “Quando sarà il mio turno farò il vaccino”

24 Dicembre 2020

“Quando sarà il mio turno sicuramente mi farò vaccinare contro il Covid“. Queste le dichiarazioni del governatore lombardo, Attilio Fontana, in una intervista web rilasciata alla Provincia di Cremona.

“Il governo ha indicato le categorie che devono essere gradualmente vaccinate. La prima è quella del personale medico e sanitario”.

Si avvicina, infatti, la data del Vaccino Day, stabilita per il 27 dicembre. 1.620, tante sono le dosi iniziali che giungeranno all’ospedale Niguarda di Milano per poi essere smistate in 65 punti delle 11 province. Questa prima tranche sarà somministrata ai professionisti sanitari e socio sanitari fino ad esaurimento fiale.

In Brianza, l’hub Vaccine Day individuato è l’Ospedale San Gerardo di Monza.Nel primo pomeriggio si partirà con la campagna vaccinale.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi