17 Aprile 2021 Segnala una notizia
Concorezzo: il concerto di Natale è in diretta streaming con la Free Gospel Band

Concorezzo: il concerto di Natale è in diretta streaming con la Free Gospel Band

11 Dicembre 2020

Appuntamento speciale dal palco del Cineteatro San Luigi di Concorezzo: sabato 19 dicembre alle ore 21.00 in diretta streaming online il coinvolgente concerto di Natale con la Free Gospel Band organizzato  dall’assessorato alla cultura del comune di Concorezzo, dal Cineteatro S. Luigi e dalla Parrocchia SS. Cosma e Damiano.

“E’ il modo per farvi sentire la nostra vicinanza e inviarvi dei calorosissimi auguri di buon Natale con la speranza di regalarvi una serata piacevole e uno spettacolo d’atmosfera – commentano gli organizzatori -. Dal nostro palcoscenico, dal nostro comune, per dire a tutti i cittadini e agli spettatori che questa emergenza ci ha tolto la possibilità di incontrarci ma non l’entusiasmo e la voglia di continuare a fare spettacolo e promuovere cultura”.

Il concerto sarà in diretta sui canali social You Tube e sulle pagine Facebook di:
Biblioteca & Cultura Concorezzo You TubeFacebook
Cineteatro San Luigi
Parrocchia SS. Cosma e Damiano

Per maggiori informazioni:
Ufficio cultura e sport comune di Concorezzo tel. 039/62800202 – [email protected]

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi