Sociale

Solidarietà Made in Brianza: l’azienda Chemartis dona i suoi prodotti all’Istituto dei Tumori

L'azienda ha sede legale a Monza. Ha donato prodotti igienizzanti al Reparto di Pediatria dell’Istituto dei Tumori di Milano.

chemartis srl donazione

Si aggiunge anche Chemartis srl, alla lunga lista delle imprese made in Brianza che hanno aiutato il territorio e i soggetti più fragili durante la pandemia da Covid-19. L’azienda, che distribuisce prodotti chimici per il trattamento acqua di piscina, detergenza e fonderie e ha sede legale nella città di Monza, ha deciso di donare all’Istituto dei Tumori di Milano i suoi prodotti igienizzanti, fondamentali nel prevenire il contagio del virus.
“Tra luci ed alberi decorati – si legge sui social dell’azienda – pensiamo a tutti coloro che sono stati colpiti direttamente o indirettamente da questo virus, pensiamo ai malati, pensiamo agli operatori sanitari. Chemartis si è impegnata quest’anno a stare vicino ai propri clienti con tutti i mezzi che anche la tecnologia ci ha messo a disposizione. Tra le altre cose, abbiamo donato i nostri prodotti igienizzanti al Reparto di Pediatria dell’Istituto dei Tumori di Milano. Vogliamo vivere questo momento di crisi come opportunità di cambiamento: è giunto davvero il momento di riflettere sulla qualità dei prodotti che in generale utilizziamo, sulla qualità e professionalità delle persone che ce li forniscono”.
“Siamo una piccolissima realtà familiare – commenta Arianna Gianola del team Chemartis – orgogliosi di portare avanti la qualità nei nostri prodotti, oggi più che mai un valore importante”.
In apertura: una immagine presa dalla pagina Facebook dell’azienda.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.