29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Brugherio, litiga con la ex moglie e minaccia di darsi fuoco: intervengono i Carabinieri

Brugherio, litiga con la ex moglie e minaccia di darsi fuoco: intervengono i Carabinieri

10 Dicembre 2020

Si è cosparso di benzina poi ha minacciato di darsi fuoco. Attimi di tensione domenica pomeriggio a Brugherio quando, in via Nazario Sauro, sono intervenuti i Carabinieri della stazione cittadina.

Un uomo di 38 anni, cittadino romeno, in seguito a una discussione con la ex moglie da cui si era separato, ha minacciato di compiere un gesto estremo, versandosi addosso del liquido infiammabile, tra le mura di casa.

Solo grazie al tempestivo intervento dei Carabinieri è stato possibile evitare che la vicenda si trasformasse in tragedia. I militari sono entrati nell’appartamento – dove non c’era alcuna traccia di fiamme – e hanno bloccato l’uomo che però ha opposto resistenza e per questo è finito in manette.

L’arrestato, sottoposto a rito direttissimo, è ora agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Foto di repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi