Attualità

Brugherio: quasi 200 controlli anti Covid della Polizia Locale, una sola sanzione

Nei giorni successivi, durante un normale controllo un veicolo è stato fermato e posto sotto sequestro, perché sprovvisto di copertura assicurativa.

Auto sequestrata

Continuano a Brugherio, i controlli della Polizia Locale, per verificare il rispetto delle normative anti Covid-19. Dai pattugliamenti effettuati nel corso della scorsa settimana, si evidenzia un quasi totale rispetto delle regole di contenimento della pandemia, definite dagli ultimi Dpcm del Governo. Solo una sanzione è stata elevata su un totale di quasi 200 controlli tra persone e attività commerciali.

Nel dettaglio, nella settimana da lunedì 30/11 a sabato 5/12, la Polizia Locale di Brugherio ha controllato in totale 68 esercizi commerciali e 110 persone. Sono state ritirare 72 autocertificazioni e solo in un caso è stata emessa una sanzione.

Nella giornata del 7 dicembre invece, durante un normale posto di controllo, la Polizia Locale di Brugherio ha fermato un veicolo Hyundai sprovvisto di copertura assicurativa, in quanto scaduta a luglio 2020. Al proprietario è stata elevato il relativo verbale del valore di 868 euro. Il veicolo è stato posto sotto sequestro.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.