Economia

Imprese Assolombarda, torna “Top 500+ Monza Brianza Lodi”: l’edizione 2020 è in streaming

Si terrà il prossimo lunedì 14 dicembre alle ore 17.00, in streaming sul webmagazine di Assolombarda “Genio & Impresa”,  l’edizione 2020 di “Top500+ Monza Brianza e Lodi”. Ecco i link per accreditarsi.

Top-500-assolombarda-villa-reale-monza-giorgetti-manovra-di-governo18-mb

Si terrà il prossimo lunedì 14 dicembre alle ore 17.00, in streaming sul webmagazine di Assolombarda “Genio & Impresa”,  l’edizione 2020 di “Top500+ Monza Brianza e Lodi”, promossa da Assolombarda in collaborazione con PwC e Banco BPM.

Un’occasione per presentare un’analisi del tessuto imprenditorialele prospettive economiche dei territori di Monza e Brianza e di Lodi e le strategie messe in campo dalle imprese alla luce della pandemia Covid insieme ad alcuni dei più autorevoli esperti del settore. Uno spazio dell’evento sarà inoltre dedicato al progetto di ricerca dei dati economico/finanziari delle imprese più performanti delle rispettive provincie.

I relatori dell’edizione 2020

Ad aprire l’appuntamento saranno Stefano Patuanelli, Ministro dello Sviluppo Economico e Alessandro Spada, Presidente di Assolombarda. Alla serata, organizzata interamente nella modalità digitale, interverranno anche Fabrizio Sala, Vicepresidente Regione Lombardia; Andrea Dell’Orto, Presidente Sede Monza e Brianza di Assolombarda; Francesco Monteverdi, Presidente Sede Lodi di Assolombarda; Giovanni Andrea Toselli, Presidente e Amministratore delegato PwC Italia; Luca Manzoni, Responsabile Corporate Banco BPM. A condurre i lavori, Monica Maggioni, giornalista Rai.

Per partecipare all’evento è necessario iscriversi qui. Il programma nel dettaglio con tutti i relatori della serata è invece disponibile al seguente link.

 

In apertura: foto di repertorio MBNews.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.