11 Aprile 2021 Segnala una notizia
Arcore lunghe code alle Poste: l'attesa al freddo è di anche oltre un'ora

Arcore lunghe code alle Poste: l’attesa al freddo è di anche oltre un’ora

22 Dicembre 2020

Code infinite fuori dagli uffici postali. Ma non stiamo parlando di una grande città, come Milano. Succede ad Arcore in via Ferruccio Gilera al n. 15, dove gli utenti sono costretti ad aspettare fuori al freddo perchè l’ingresso è contingentato a causa dell’epidemia Covid.

Ma la fila è lunga si parla anche di oltre un’ora di attesa per ritirare un pacco, fare una raccomandata o pagare un bollettino. Tutti in coda, persone di ogni età, anche gli anziani. “Sono qui dalle ore 9 (22 dicembre ndr) – racconta una signora – ho dovuto aspettare un’ora, adesso quasi tocca a me, ma settimana scorsa mi è andata anche peggio, sono stata qua al freddo per quasi due ore”.

Le lamentele sono tante parlando con le persone in fila: “Sono solo tre gli sportelli attivi per una città come Arcore, è impensabile – aggiunge una mamma che attende con la sua piccola nel passeggino – poi spesso uno dei tre addetti si occupa degli utenti che arrivano con l’appuntamento quindi ne restano solo due. Troppo pochi”.

Oggi poi si è sommato anche il disagio del punto prelievi non funzionante. Diverse le persone che si sono avvicinate per effettuare un’operazione con la carta e scocciate se ne sono andate a mani vuote. Lo sportello anche ieri era fuori servizio lamenta un’anziana che si è recata lì appositamente per prelevare.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi