Sport

Affari&Sport lancia l’Allenamento di Natale virtuale (ma sempre solidale!)

Confermata la forte solidarietà dell’evento, appuntamento per sabato 19 dicembre, per un brindisi virtuale per augurarci un anno migliore

unnamed-5

Non si ferma Affari&Sport e non si ferma il celeberrimo ‘Allenamento di Natale’. Certo cambierà la modalità e diventa ‘virtuale’, purtroppo il COVID19 non ci ha permesso di organizzare una 14^ edizione in forma tradizionale, ma sabato 19 dicembre Affari&Sport in collaborazione con il Gruppo Podistico Villasantese e gli amici di “Solo un passo dopo l’altro” organizza e conferma l’evento patrocinato dal Comune di Villasanta.

Da sempre, questa giornata è un momento di grande festa ed un’occasione per stringersi in un augurio di bene, pace e serenità, come vuole lo spirito natalizio, ben 1200 le presenze nella passata edizione 2019, ma siamo certi che il calore degli amici di Affari&Sport si farà sentire anche quest’anno. Da sempre, inoltre, L’Allenamento di Natale è un’occasione per fare del bene, grazie all’iniziativa benefica che accompagna questa grande festa e sarà così anche quest’anno, la solidarietà in un difficile momento come quello che stiamo vivendo è ancora più importante.

COME FUNZIONA – Abbiamo sperato di poter incontrarci ed abbracciarci come di consueto ma abbiamo dovuto reinventarci. Nel rispetto delle attuali normative vigenti in tema di prevenzione del COVID19 l’Allenamento di Natale diventa virtuale, appuntamento per sabato 19 dicembre nell’arco di tutta la giornata, un modo per sentire la vostra presenza ‘distanti ma uniti’ e rinnovare almeno un po’ l’allegria delle edizioni precedenti.

Le iscrizioni avverranno solo attraverso il form online QUI al costo di 5 euro. All’atto della registrazione ogni partecipante riceverà via mail il pettorale personalizzato con il nome e numero da indossare il 19 dicembre per correre o camminare dove, come, quando, quanto e con chi vuoi (nel rispetto delle normative). Tutti i partecipanti dovranno poi pubblicare su Fb una foto con l’hashtag #affariesportper poter ritirare il ricchissimo pacco gara.

 SOLIDARIETA’ – La quota di iscrizione di 5 Euro verrà, come da tradizione, interamente devoluta in beneficenza in favore dell’Associazione San Vincenzo di Villasanta che opera sul territorio di Villasanta supportando le famiglie in difficoltà. A Monza e in Brianza, dov’è nata nel 1856, la San Vincenzo comprende 260 volontari che assistono oltre 1.310 famiglie e circa 4.300 persone, un’iniziativa di enorme importanza in un momento ancora più difficile per i più deboli.

PACCO GARA – Grazie al supporto di tanti amici e sponsor, Michele Cecotti di Affari&Sport ha realizzato un ricco pacco gara che gli iscritti potranno ritirare presentando il pettorale e la foto sui propri social con hashtag ufficiale #affariesport che testimonia l’avvenuta partecipazione. Il ritiro potrà essere fatto presso il negozio di Villasanta (Mb) entro il 15 gennaio*.

I primi 400 iscritti riceveranno la tradizionale maglia tecnica a manica lunga ed il buff Affari&Sport, entrambi personalizzati con i loghi che ricorderanno questa edizione e con il marchio del partner tecnico Brooks. All’interno del pacco gara anche un voucher cash-back di 5 euro da spendere presso i negozi Affari&Sport entro il 31 gennaio* e tante altre sorprese pensate per voi dai nostri sponsor Monza Marathon Team, Brooks, Freelifenergy, Ortho Spine – La Clinica della Schiena, EFFEPI Auto srl. Per il secondo anno consecutivo, presente anche la rivista specializzata Correre che mette a disposizione un numero della rivista e un buono sconto per l’acquisto di un abbonamento annuale.

*qualora le normative non permettessero gli spostamenti provvederemo ad informare i partecipanti del prolungamento dei tempi di ritiro del pacco gara e di utilizzo del voucher

 ISCRIZIONI – Per le iscrizioni è necessario completare la registrazione al seguente link: Iscriviti qui.

MAIN SPONSOR – Peugeot Effepi Auto Monza, Correre, Ortho-Spine – Robotic Spine Lab, Freelifenergy integratori alimentari sportivi

PARTNER EVENT – Monza Marathon Team, Gruppo Podistico Villasantese 2410

PARTNER TECNICO – Brooks

 

  

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.