02 Agosto 2021 Segnala una notizia
Villasanta, la Locale multa scuola bus abusivo e senza assicurazione

Villasanta, la Locale multa scuola bus abusivo e senza assicurazione

23 Novembre 2020

La polizia locale stava facendo nei giorni scorsi i controlli di routine sui veicoli in circolazione, quando ha fermato il pulmino di un’associazione dilettantistica che stava facendo da scuola bus.

In pochi minuti sono emerse dal controllo gravi irregolarità che hanno portato alla conclusione che l’associazione sportiva dilettantistica svolgeva un servizio di scuolabus abusivo. Il pulmino serviva in maniera collaterale, seppur distinta nettamente dagli altri, alcuni collegi monzesi e copriva il comprensorio a nord di Monza.

Il mezzo in particolare viaggiava senza assicurazione e questo lo ha fatto anche per diversi giorni precedenti al controllo. Sanzioni sono state fatte anche per questo fatto. La società è stata sanzionata (ai sensi art. 82 CDS) con sospensione del libretto di circolazione.

A questo punto alla polizia locale non è rimasto che avvisare i genitori dei minori che sono dovuti andarli a prendere e accompagnarli al plesso scolastico in sicurezza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi