Attualità

Varedo, sindaco positivo al Covid. A casa anche alcuni componenti dell’Amministrazione

Il Covid entra nel palazzo comunale di Varedo. Il sindaco, Filippo Vergani, e alcuni componenti dell'Amministrazione sono stati colpiti dal coronavirus.

ComuneVaredo

Il Covid entra nel palazzo comunale di Varedo. Il sindaco, Filippo Vergani, e alcuni componenti dell’Amministrazione sono stati colpiti dal coronavirus. Non sono stati risparmiati neppure diversi dipendenti comunali: tutti a casa con tampone positivo.
Fortunatamente la totalità di essi risulta asintomatica o manifesta una scarsa sintomatologia, ma è comunque positiva. Di conseguenza gli uffici comunali saranno puntualmente igienizzati nei prossimi giorni e si recheranno in ufficio i soli dipendenti negativi: tutti gli appuntamenti già in essere con i cittadini saranno a breve annullati e ricalendarizzati a partire dal prossimo lunedì 23/11.
“Siamo dispiaciuti per il disagio, ma, anche in questo caso, si torna a evidenziare la massima importanza di attenersi alle regole: stare al proprio domicilio, uscire solo per esigenze improrogabili o seriamente motivate e contattare il proprio medico curante alla manifestazione di ogni sintomo di COVID19 (febbre superiore a 37,5, mal di gola, tosse, perdita di olfatto, ecc). Continueremo a starvi vicino coi nostri canali di comunicazione istituzionale” spiega in una nota il comune.
MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.