04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Varedo, sindaco positivo al Covid. A casa anche alcuni componenti dell'Amministrazione

Varedo, sindaco positivo al Covid. A casa anche alcuni componenti dell’Amministrazione

18 Novembre 2020
Il Covid entra nel palazzo comunale di Varedo. Il sindaco, Filippo Vergani, e alcuni componenti dell’Amministrazione sono stati colpiti dal coronavirus. Non sono stati risparmiati neppure diversi dipendenti comunali: tutti a casa con tampone positivo.
Fortunatamente la totalità di essi risulta asintomatica o manifesta una scarsa sintomatologia, ma è comunque positiva. Di conseguenza gli uffici comunali saranno puntualmente igienizzati nei prossimi giorni e si recheranno in ufficio i soli dipendenti negativi: tutti gli appuntamenti già in essere con i cittadini saranno a breve annullati e ricalendarizzati a partire dal prossimo lunedì 23/11.
“Siamo dispiaciuti per il disagio, ma, anche in questo caso, si torna a evidenziare la massima importanza di attenersi alle regole: stare al proprio domicilio, uscire solo per esigenze improrogabili o seriamente motivate e contattare il proprio medico curante alla manifestazione di ogni sintomo di COVID19 (febbre superiore a 37,5, mal di gola, tosse, perdita di olfatto, ecc). Continueremo a starvi vicino coi nostri canali di comunicazione istituzionale” spiega in una nota il comune.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi