21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Unione Sportiva Biassono sul podio tricolore della cronosquadre

Unione Sportiva Biassono sul podio tricolore della cronosquadre

2 Novembre 2020

L’Unione Sportiva Biassono festeggia la medaglia di bronzo conquistata nel campionato italiano cronosquadre categoria Allievi.

Oggi a Treviglio, nella Bergamasca, Riccardo Cirillo, Tomas Chianello, Riccardo Sacchetti e Edoardo Pagani hanno concluso i 15,5 km del percorso facendo segnare il tempo di 19’39”75 che è valso loro la terza posizione in classifica anticipati soltanto dai quartetti di Bustese Olonia “A” – campione italiano della specialità col tempo di 19’07”.49 e Team Logistica Ambientale, medaglia d’argento col tempo di 19’37”.91

Il quartetto Biassono “B”, composto da Grassi, Cellana, Vesco e Obino ha fatto registrare il 16° tempo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi