17 Aprile 2021 Segnala una notizia
Smart working, il Coworking Toogether lancia una promo di 3 mesi per affittare una postazione in un ambiente sicuro a Monza

Smart working, il Coworking Toogether lancia una promo di 3 mesi per affittare una postazione in un ambiente sicuro a Monza

11 Novembre 2020

Guarda avanti il Coworking Toogether con investimenti, nuovi lavori e promozioni pensate per chi si ritrova a lavorare in smart working da casa ed è alla ricerca di un’alternativa più strutturata. Aperto da pochi mesi la nuova struttura che si trova in via Boito dietro all’Ospedale San Gerardo, ha alzato l’asticella iniziando i lavori per il piano terra. Lavori importanti di sistemazione di una nuova area che verrà destinata in parte a uffici e in parte a un punto ristoro/bar andando di fatto a completare la sistemazione dei 1200 metri quadrati della struttura. L’aspetto del piano terra sarà post industriale con un color antracite che dominerà su tutto, frutto della progettazione di Antonello Di Giacomo che con l’impresa Di Giacomo si occuperà del cantiere.

“Abbiamo deciso di investire nel nostro progetto dopo aver ricevuto i primi segnali positivi dal territorio che ha dimostrato di apprezzare quanto stiamo proponendo – ha spiegato il responsabile di Toogether Marco Acquati – la nuova area andrà a implementare le attuali postazioni già presenti nel nostro coworking attualmente quasi tutte prenotate“. La struttura a pieno regime e in periodo no covid avrebbe una potenziale capienza di 200 persone. In periodo di pandemia, ovviamente, la capienza è ben più limitata per aderire alle normative in vigore.

Il nostro coworking non chiuderà nel corso del prossimo lockdown e potremo accogliere i nostri coworker in totale sicurezza grazie agli investimenti in ambito di presidi anticovid che abbiamo previsto nei mesi scorsi – ha precisato Acquati – Non solo, i 1200 metri quadrati della struttura ci consentono di garantire le distanze di sicurezza e di poter offrire ai nostri coworker un ambiente dove potersi concentrare sul lavoro in totale sicurezza. Concentrazione che, talvolta, tra le mura di casa manca a causa di diversi elementi. Ecco allora che in tanti hanno scelto di affittare anche solo per un periodo limitato nel tempo una postazione, per avere di fatto un’alternativa allo smart working da casa”. Per questo motivo Toogether offre infatti una promozione che vede un prezzo agevolato bloccato per i primi tre mesi di contratto a 180 euro al mese a postazione. Non solo, questa offerta prevede anche la prima settimana gratuita di prova così da poter toccare con mano i servizi che Toogether offre ai suoi coworker prima di firmare un contratto trimestrale.

“La nostra struttura è stata pensata proprio per poter garantire un ambiente adeguato a lavorare con calma e concentrazione – ha commentato Marco Acquati -. I nostri clienti stanno dimostrando di apprezzare questo aspetto che è completato anche da una dinamicità in fatto di proposte formative. Penso infatti ai corsi che abbiamo lanciato e alla grande risposta che hanno ottenuto. In particolare il percorso di formazione Google sta avendo una grande risposta tra i coworker e i professionisti esterni alla nostra realtà. Le iscrizioni sono ancora aperte“.

*redazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi