25 Gennaio 2021 Segnala una notizia
Settimana Lombardia: guarda qua tutte le puntate

Settimana Lombardia: guarda qua tutte le puntate

20 Novembre 2020

“Settimana Lombardia” notizie e informazioni in presa diretta con Regione Lombardia: live streaming di approfondimento su tematiche regionali. Puoi rivedere qui tutte le puntate online.

SETTIMANA LOMBARDIA PUNTATA 9

30 dicembre 2020 
La conclusione di un anno difficile e le prospettive per il 2021 

In collegamento con Fabrizio Sala Vicepresidente di Regione Lombardia e Martina Cambiaghi, Assessore allo Sport e ai Giovani.

 

SETTIMANA LOMBARDIA PUNTATA 8

24 dicembre 2020
Solidarietà e Terzo settore

In che modo la solidarietà non si è fermata in tempo di pandemia. A Settimana Lombardia gli auspici delle Associazioni per l’anno nuovo in chiusura di un 2020 molto difficile anche per il Terzo Settore.
Ospiti: Fabrizio Sala, Vicepresidente Regione Lombardia; Roberto Mauri, Cooperativa La Meridiana;
Anna Mancuso, Salute Donna; e Laura Colombo, Brianza per il Cuore.

SETTIMANA LOMBARDIA PUNTATA 7

21 dicembre 2020
Rilancio delle imprese

Ospiti della puntata di oggi: Fabrizio Sala, Vicepresidente Regione Lombardia; Andrea Dell’Orto, Vicepresidente Asso Lombarda Confindustria MB.

SETTIMANA LOMBARDIA PUNTATA 6

18 dicembre 2020

E-commerce e internazionalizzazione

E-commerce e Internazionalizzazione e nuovi Indennizzi da Regione Lombardia. A Settimana Lombardia parlano: Fabrizio Sala Vicepresidente Regione Lombardia, Chiara Musolino DG Ricerca e Innovazione Regione Lombardia, Gianni Bocchieri DG Programmazione Regione Lombardia.

GUARDA 

SETTIMANA LOMBARDIA PUNTATA 5

17 dicembre 2020 

Come fare rivivere lo sport? – LO SPORT DILETTANTISTICO DEVE RIPARTIRE!

Il 2020 è stato un anno molto difficile, anche in ambito sportivo: come fare rivivere il settore? Regione Lombardia ha messo a disposizione milioni di fondi per bonus.
A Settimana Lombardia ne parliamo con ospiti d’eccezione: Martina Cambiaghi, Assessore allo Sport Regione Lombardia; Massimo Colombo, Presidente ANCI sport; Massimo Achini, Presidente CSI Milano;
Marco Riva, Giunta Regionale CONI.

GUARDA

SETTIMANA LOMBARDIA PUNTATA 4

10 dicembre 2020
Bonus indennizzi, altri 43 milioni
Ecco in particolare quelli dedicati al mondo dello sport

SETTIMANA LOMBARDIA PUNTATA 3

3 dicembre 2020
Innovazione in Regione: 33 progetti per 114 milioni.

Dall’etichetta intelligente, allo sviluppo di nuovi agenti immunoterapici.
Dal miglioramento del processo di riciclo del PET, al benessere e alla prevenzione con l’intelligenza artificiale.
Ne parliamo con i responsabili di questi innovativi progetti finanziati da Regione Lombardia e con Fabrizio Sala, Vicepresidente Regione Lombardia.
GUARDA

SETTIMANA LOMBARDIA PUNTATA 2

25 novembre 2020
Bonus alle microimprese e ai lavoratori autonomi con P.IVA del settore sportivo e ricreativo.

Diretta live con l’Assessore della regione Lombardia allo Sport e ai Giovani Martina Cambiaghi e il Direttore alla Programmazione di Regione Lombardia Gianni Bocchieri. Conduce Carlo Gaeta.
GUARDA

 

SETTIMANA LOMBARDIA PUNTATA 1

del 19 novembre 2020
Bonus ristori: 167 milioni dalla Regione

In diretta intervista al vice presidente della regione Lombardia Fabrizio Sala e al direttore della programmazione del Bonus ristori, Gianni Bocchieri. Ospiti Marco Accornero, segretario generale dell’Unione Artigiani e Domenico Riga, presidente dei Commercianti di Monza. Conduce Carlo Gaeta.
GUARDA

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi