25 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Seregno Soccorso: dolci artigianali a sostegno dell'Associazione brianzola

Seregno Soccorso: dolci artigianali a sostegno dell’Associazione brianzola

30 Novembre 2020

Quest’anno ancora di più Seregno Soccorso, l’Associazione Volontaria di Pronto Soccorso e Pubblica Assistenza presente sul territorio da oltre 25 anni, ha bisogno del sostegno e dell’aiuto di quante più persone possibili.

In un anno, questo 2020, in cui c’è stato un netto incremento dei servizi di emergenza-urgenza, Seregno Soccorso propone, per poter fare fronte all’impegno economico richiesto durante la pandemia e continuare ad operare, l’iniziativa “Gocce di Luce”, nata dal sostegno e dalla collaborazione con BNI Barbarossa, gruppo di imprenditori e professionisti del territorio.

L’iniziativa “Gocce di Luce”

Acquistando presso il forno Pan Tramvai in via Carroccio 46 a Seregno, oppure ordinando direttamente al numero 348 7121636 uno dei seguenti dolci, verrà donato a Seregno Soccorso un contributo significativo.

Le tipologie di dolci natalizi artigianali proposti sono le seguenti:

Panettone artigianale da 1kg – euro 30
Panettone artigianale da 1/2 kg – euro 16
Biscotti sacchetto da 200 grammi – euro 10

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi