Economia

Seregno, un aiuto per il pagamento del mutuo sulla prima casa. Ecco le indicazioni

È aperto fino al 10 dicembre 2020 il bando del comune di Seregno per l'erogazione di contributi a sostegno del pagamento del mutuo sulla prima casa.

alberto rossi sindaco seregno

È aperto fino al 10 dicembre 2020 il bando del comune di Seregno per l’erogazione di contributi a sostegno del pagamento del mutuo sulla prima casa. Il bando è rivolto a tutte quelle famiglie colpite in termini socioeconomici dalla pandemia da COVID-19 e prevede l’erogazione di aiuti straordinari di €1000 a fondo perduto. Possono richiedere il contributo i cittadini seregnesi che abbiano contratto un mutuo sulla prima casa, di residenza e proprietà.

MODALITA’ E TERMINI Dl PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La richiesta di contributo, formulata utilizzando l’apposito modello scaricabile dal sito del comune, deve essere presentata entro il 10 dicembre 2020 secondo le modalità indicate nel bando allegato.

SOGGETTI DESTINATARI:

Possono richiedere il contributo i cittadini che abbiano contratto con un mutuo relativo alla casa di residenza di proprietà, a condizione che siano in possesso dei requisiti elencati nel bando.

REQUISITI E INFORMAZIONI DETTAGLIATE NEL BANDO ALLEGATO

Il responsabile del procedimento per il presente avviso è la Dott.ssa Antonia Sciotti – Responsabile dei Servizi Sociali del Comune di Seregno.

Per informazioni e chiarimenti in merito alle modalità di presentazione della domanda di contributo, i soggetti interessati potranno rivolgersi ai Servizi Sociali del Comune di Seregno via e-mail a: sostegnoalmutuo.covid@seregno.info o telefonicamente al numero 0362/263401.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni