28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Seregno, attivo il drive-in tamponi. Tutto pronto al Centro Sportivo alla Porada

Seregno, attivo il drive-in tamponi. Tutto pronto al Centro Sportivo alla Porada

23 Novembre 2020
Sul fronte degli strumenti per affrontare l’emergenza sanitaria legata al Covid, Seregno si arricchisce di un nuovo servizio. Da oggi, lunedì 23 novembre, è infatti possibile effettuare dei tamponi rapidi in modalità drive through, nell’apposito sito creato presso il parcheggio del Centro Sportivo alla Porada.
Il drive point si trova in via Giovanni Colombo 12 ed è possibile effettuare il test con tamponi antigenici orofaringei rapidi che danno i risultati entro 15 minuti. Il servizio è curato da COB-Centro Ortopedico Brianza.
“Abbiamo chiesto alcune agevolazioni, che abbiamo concordato. Il servizio è disponibile per tutti su prenotazione al costo di 35 euro, che scendono a 30 per i cittadini residenti a Seregno. Il servizio è inoltre gratuito in situazioni dubbie e di necessità per i dipendenti comunali, i volontari di Protezione Civile e quelli di Seregno Soccorso” spiega il sindaco Alberto Rossi.
Per prenotarsi: chiamare oppure mandare un messaggio su Whatsapp (specificando Nome – Cognome – Codice Fiscale – Indirizzo – Email – Giorno/orario in cui si vuole effettuare il tampone) al numero 351 7615548.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi